Campagna tesseramento 2022

Il 2021, appena concluso ci ha messo di fronte a numerose realtà, con l’unico scopo di tutelare la nostra categoria ed il mondo del rugby.
Abbiamo ascoltato molte realtà del territorio, sostenuto idee e supportato molte richieste. Abbiamo incassato qualche sconfitta, qualche porta chiusa in faccia, ma questo non può fare altro che renderci più forti e sapere che questa è la via giusta per il bene dell’intero movimento arbitrale e rugbistico.
Quanto fatto è molto, ma di più potremmo fare grazie anche al tuo contributo!
Affiliandoti alla Lega Italiana Arbitri di Rugby-APS, avrai fin da subito una copertura assicurativa integrativa fino a fine anno ad un prezzo vantaggioso, ed inoltre si può godere di tutti i benefit delle convenzioni attive!
Se hai una struttura o un locale preferito che non fa ancora parte della nostra rete, nessun problema, richiedi di convenzionarlo e noi faremo il possibile per soddisfare la tua richiesta!


Procedura per il tesseramento:

  1. Scaricare il modulo da questo link
  2. Compilarlo in ogni sua parte ed inviarlo a segreteria.liar@gmail.com
  3. La domanda di iscrizione verrà sottoposta all’attenzione del Consiglio che risponderà attraverso una email tra le 24h/48h lavorative
  4. In caso di esito positivo, entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento dell’email, va effettuato il bonifico di 6,00€ alle coordinate sotto indicate con causale “Nome Cognome Iscrizione Associazione LIAR anno”
  5. Nel giro di 48h/72h vi verrà spedita la tessera associativa con la relativa copertura assicurativa